Tutte le donazioni offerte dai privati, dalle aziende e/o dalle attività commerciali presenti in questa pagina saranno devoluti in borse di studio per studenti meritevoli delle scuole primarie scuole secondarie di primo grado, scuole secondarie di secondo grado e ai giovani laureati . Coloro che intendono partecipare a tale iniziativa possono contattarci o effettuare la propria donazione con un versamento sul seguente conto:

BANCA B.C.C. DI AVETRANA AGENZIA DI SAVA.
COORDINATE  BANCARIE
CONTO:  03 / 000208950
ASSOCIAZIONE CHIARA MELLE ONLUS
IBAN: IT68  S083  5479  0400  0300  0208  950
ASSOCIAZIONE CHIARA MELLE ONLUS
VIA TITO SPERI 5/A
74028 SAVA (TA)
CODICE FISCALE 90193870731

Con la tua firma puoi cambiare il tuo paese

Dona il tuo 5X1000 All’associazione  CHIARA MELLE ONLUS

Donando il tuo 5 per mille  potrai contribuire a portare avanti i progetti dell’Associazione.

SOSTIENICI
Donare all’ASSOCIAZIONE CHIARA MELLE  significa:

· sensibilizzare i giovani alla tutela della vita, anche attraverso la promozione della sicurezza stradale;
· promuovere la ricerca, l’individuazione, l’elencazione e la conoscenza di massa di problemi generali e particolari della incidentalità stradale e delle sue conseguenze;
· sostenere ragazzi e ragazze che si impegnano nello studio e nella vita con l’assegnazione di borse di studio che possono in qualche modo aiutarli nel raggiungimento dei loro obiettivi;
· operare in difesa dei minori e delle famiglie salvaguardando i loro diritti-doveri;
· prevenire e/o curare situazioni di disagio di bambini e adolescenti ispirandosi ai principi della solidarietà umana;
· sviluppare progetti solidali con fine di utilità sociale;
· creare una rete di collaborazione con altre associazioni culturali operanti sul territorio;
· concretizzare i valori della solidarietà e della partecipazione, tramite interventi ed iniziative rivolte alla soluzione di problemi sociali di tutti gli strati popolari, con particolare riferimento a quelli più colpiti dalle ingiustizie e dagli squilibri del modello di sviluppo oggi dominante;
· proporsi come luogo d’incontro e di aggregazione, assolvendo alla funzione sociale di maturazione e crescita umana e civile, attraverso l’ideale dell’educazione permanente;
· organizzare nelle scuole percorsi di formazione rivolte alle diverse figure che possono entrare in contatto con le problematiche dell’infanzia e dell’adolescenza: genitori, insegnanti, operatori sanitari, forze dell’ordine,…
· promuovere la cultura della solidarietà, della responsabilità e dell’impegno attraverso seminari, convegni,eventi sportivi, attività editoriali e incontri nelle scuole, manifestazioni ed ogni altra utile iniziativa.