Anno 2021

Progetto AFTER SCHOOL… studio con te. In collaborazione con il Comune di Sava, i Servizi Sociali di Sava (TA), I.C. Bonsegna Toniolo di Sava (TA) I.I.S.S. “Del Prete Falcone” di Sava (TA) e il Liceo “De Sanctis Galilei di Manduria (TA)

Anno 2020

PROGETTO: A SCUOLA DI ….GENITORIALITA’ anno 2020

PROGETTO: BABY GANG e BULLISMO nuove fragilità giovanili. anno 2020.

Sostieni i nostri progetti e investi anche tu sui giovani.

“Scuola si riparte in sicurezza” un’ iniziativa che l’Associazione “Chiara Melle” onlus ha messo in campo in collaborazione con l’I.C. Bonsegna –Toniolo per fronteggiare il rientro a scuola dei bambini in sicurezza.

Anno 2019

Gran Galà di beneficenza 2019.

Premio “Chiara Melle”: piccoli talenti crescono… IX edizione anno 2019

Burraco di inizio estate – Torneo di beneficenza a sostegno dei progetti Premio Chiara Melle” Piccoli talenti crescono…” e After School.

“BEACH VOLLEY SUMMER CUP” TORNEO AMATORIALE DI BENEFICENZA – 3/4 Agosto 2019 Torre Ovo – Marina di Torricella (TA)

Progetto AFTER SCHOOL anno 2019-2020

18 dicembre 2019 – “FESTA DELLA SOLIDARIETA'”- organizzata dall’ I.C. Bonsegna – Toniolo e l’Associazione ” Chiara Melle” onlus.

Arriva per la prima volta a Fragagnano il Pullman Azzurro della Polizia di Stato il più celebre dei mezzi itineranti adibiti all’educazione stradale.

GRANDE TOMBOLATA IN FAMIGLIA”-dicembre 2019

Anno 2018

Progetto AFTER SCHOOL anno 2017-2018

“economic@mente METTI IN CONTO IL TUO FUTURO.” anno 2018 -2019. Progetto di educazione finanziaria ANASF – in collaborazione con I.I.S.S. “Del Prete Falcone” di Sava (TA). Con il patrocinio del Comune di Sava.

18 dicembre 2018 – “FESTA DELLA SOLIDARIETA'”- organizzata dall’ I.C. Bonsegna Toniolo e l’Associazione ” Chiara Melle” onlus.

L’Associazione Chiara Melle onlus presenta il libro di Donato Marinelli “IN VOLO SENZA RETE” 25 ottobre 2018.

Bando per l’assegnazione di 2 premi per laboratori progettuali a sostegno del progetto “After School” anno 2018 – 2019.

Progetto Educazione Stradale 2018

“Adotta uno spazio verde” – piazza Risorgimento Sava – Associazione Chiara Melle 2017/18

Premio “Chiara Melle”: piccoli talenti crescono… VIII edizione anno 2018

A Sava il pullman azzurro della Polizia di Stato il più celebre dei mezzi itineranti adibiti all’educazione stradale.

Gran Galà di beneficenza 2018.

Progetto di Educazione Stradale 2018 – Patrocinato dal Comune di Sava, in collaborazione con l’I.C. Bonsegna – Toniolo, la Polizia Municipale e i nonni vigili, la Polizia Stradale, i Carabinieri, l’Accademia Volo Imperiale, la Motorizzazione Civile, l’ Autoscuola Metropoli di Sava, la Ciclistica Savese.

Bando per l’assegnazione di 2 premi per laboratori progettuali a sostegno del progetto “After School” anno 2018.

Progetto AFTER SCHOOL anno 2017

La partita della Legalità… nel segno della Solidarietà 17 giugno 2017 Sava Magistrati – Avvocati e Forze Dell’Ordine vs Sava Football Friends

Premio “Chiara Melle”: piccoli talenti crescono… VII edizione anno 2017

DIPENDO DA ME – Anno Scolastico 2017 – Liceo De Sanctis Galilei Manduria (TA)

Anno 2016

Bando per l’assegnazione di 2 borse di studio “Chiara Melle” per il sostegno allo studio anno 2016/2017

Memorial Chiara Melle Torneo di calcio a 5, anno 2016. Ospite d’onore la tennista FLAVIA PENNETTA la Regina del Grande Slam e vincitrice degli US OPEN 2015.

Premio “Chiara Melle”: piccoli talenti crescono… VI edizione anno 2016.

La partita della Legalità… nel segno della Solidarietà 2 aprile 2016 Sava
Nazionale Italiana Dell’Amicizia vs Magistrati – Forze Dell’Ordine

DIPENDO DA ME – ANNO SCOLASTICO 2015/2016

LE RELAZIONI AI TEMPI DI INTERNET: famiglia,scuola e società. – anno 2016

“economic@mente METTI IN CONTO IL TUO FUTURO.” anno 2016 – Progetto di educazione finanziaria ANASF – in collaborazione con I.I.S.S. “L. EINAUDI” di Manduria (TA).

Anno 2015

La legalità inizia in famiglia …continua nella scuola e si estende nella società

Bando per l’assegnazione di 2 borse di studio “Chiara Melle” per il sostegno allo studio anno 2015/2016

MARIA FALCONE
INCONTRA I RAGAZZI DEL NOSTRO TERRITORIO
Sarà intitolata al giudice Giovanni Falcone l’auditorium della nuova scuola I.I.S.S. “”Oreste Del Prete” di Sava 06/11/2015

C.S.V. TARANTO – XI Rassegna Provinciale del volontariato e della solidarietà
Venerdì 9 ottobre ore 10 – TEMA: I pericoli del Web – rischi e risorse delle relazioni virtuali. Relatrice la dott.ssa Veronica Buccoliero Psicologa e psicoterapeuta.
Sabato 10 ottobre ore 10 – TEMA: Legalità e i pericoli del web Relatore il dr. Mariano Buccoliero P.M. del Tribunale di Taranto.

IX Memorial Chiara Melle Torneo di calcio a 5, anno 2015. Ospite d’onore Annamaria Quaranta Campionessa di pallavolo con la Nazionale Italiana – Ferdinanado DE GIORGI Campione del Mondo di pallavolo con la nazionale Italiana negli anni 1990-1994-1998 – PIERLUIGI ORLANDIN Campione d’Europa under 21 con la Nazionale Italiana di calcio – primo calciatore della storia a segnare il GOLDEN GOL.

premio “Chiara Melle”: piccoli talenti crescono… V edizione anno 2015.

“Crescere nella cultura della legalità” Progetto educativo-formativo – in collaborazione con le scuole di Sava – I.C. Bonsegna – Toniolo”, ITIS LST “Oreste del Prete”, I.C. “Giovanni XXIII”, IIS “G. Falcone”- e con tutte le forze dell”ordine – Carabinieri, Polizia di Stato, Guardia di Finanza, Polizia Municipale di Sava.

A Scuola di Legalità progetto educativo formativo in collaborazione tra Associazione “Chiara Melle”e l’ Ist. “Don Bosco” di Manduria – anno 2015.

Giovani in Rete progetto educativo formativo in collaborazione tra Associazione “Chiara Melle”e l’ Ist. “L. EINAUDI” di Manduria – anno 2015.

Anni 2014...2008

Coming soon...