Rassegna Video

10 marzo 2022 – La Staffetta della Pace ha unito in un NO corale alla guerra la voce della comunità scolastica savese.

RTM web Manduria. Scuola “I.C. Bonsegna – Toniolo ” di Sava. Avviata la campagna vaccinale anti covid 19 per i bambini nella fascia di età 05 – 11 anni con la collaborazione dell’associazione Chiara Melle Odv-Ets.

RTM web Manduria – Al via il progetto After School. Giornata di presentazione presso l’I.C. “Bonsegna – Toniolo” di Sava.
Hanno partecipato Il dirigente scolastico Alessandra Sirsi, il sindaco di Sava Dario Iaia, in rappresentanza del T.M. di Taranto imma De Pascale, la psicologa Veronica Buccoliero, la vice presidente dell’associazione Daniela Pichierri.

Relais Regia Domizia – Gran Galà 2021
Serata magica grazie alle campionesse mondiali del Team Dance Erario Academy.
Galà di beneficenza.

RTM web Manduria – 13/11/2021 – Presentazione dei progetti dell’associzione “Chiara Melle” anno 2021 – 2022
Sono intervenuti il sindaco di Sava Dario Iaia, le ragazze campionesse mondiali del Team Danze Erario Academy Lucia Dimilito – Laura Calò – Ilaria Tornese – la dott.ssa Pichierri Daniela – il dott. Leo Gaetano.

“Adotta uno spazio verde” Cura e abbellimento dell’aiuola di piazza Risorgimento Sava ( TA )

19 giugno 2021 – “TUTTI INSIEME PER ANDREA – Tutti in campo per Andrea! Con grande spirito di solidarietà scendono in campo anche Magistrati, Avvocati e Forze dell’Ordine per sostenere le cure per il giovane Andrea.
18 giugno 2021 – “TUTTI INSIEME PER ANDREA “- Alle iniziative di solidarietà per aiutare Andrea e farlo tornare a sorridere, hanno partecipato anche i piccoli calciatori dell’ Asd Sava, Lizzano, Azzurra Grottaglie, Virtus Francavilla, Sporting Manduria. La manifestazione calcistica, è stata organizzata dall’ ASD Sava Academiy, l’Associazione “Chiara Melle”onlus e l’assessorato allo sport del comune di Sava.

Incontro conclusivo del Progetto AFTER SCHOOL… studio con te.

In collaborazione con il Comune di Sava, i Servizi Sociali di Sava (TA), I.C. Bonsegna Toniolo di Sava (TA) I.I.S.S. “Del Prete Falcone” di Sava (TA) e il Liceo “De Sanctis Galilei di Manduria (TA)